ACCADEMIA: IL RESOCONTO DELLA SETTIMANA

Continua l’imbattibilità del gruppo ‘Oro’ nel girone di Serie A2 dello Sportcity. I giallorossi pareggiano 3-3 contro l’Esercito Calcio Roma, tornando a casa con qualche rammarico visto il momentaneo vantaggio di 3-1. In gol Amati, Scirocchi e Jacopo di Rocco. Per i ragazzi di Viscomi e Lemma si tratta del quinto punto in 3 giornate di campionato, sintomo di una squadra ormai consapevole della propria forza dopo la promozione dalla Serie B ottenuta lo scorso anno al primo tentativo. Ora la squadra è attesa da un turno di riposo prima dl tornare in campo lunedi 21 novembre alle 20:30 contro il Craft For Good Times.

Buone nuove dall’Empire. I ‘Gladiatori’ trovano il primo punto stagionale pareggiando 4-4 contro il Pantrana FC trascinati da uno straordinario Alessio Cherubini, autore di una fantastica tripletta. A segno anche Daniele Santori.

Dopo un pareggio e una vittoria arriva purtroppo la prima sconfitta stagionale per la formazione di mister Ciocca. I giallorossi, reduci dal successo per 5-0 contro l’Atletico Appio, vengono fermati sul 2-0 dal Pro
Calcio Italia al termine di una partita in cui è mancato il risultato ma non la prestazione. Prossimo impegno per il gruppo ‘Porpora’ il 18 Novembre contro la Virtus SG.

Prosegue invece senza sosta la corsa dei ‘Lupi’ di mister Di Noia nel girone di serie B dello Sport City. Dopo il successo inaugurale per 1-0 contro il Frankie Bar, i giallorossi si ripetono contro l’Enea Pomezia con un rotondo 4-0. Giovedì 17 novembre è già tempo di tornare in campo contro il Cecchignola, squadra reduce da due sconfitte di fila e ancora a caccia dei primi punti stagionali. Un motivo in più per non fermarsi e continuare a credere nel sogno promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *