25 Aprile 2017


NEWS
percorso: Home > NEWS > LEGA CALCIO A 8

CHE SQUADRA!!!!!!!!!

02-02-2016 19:03 - LEGA CALCIO A 8
E si continua l´anno a suon di gol e di vittorie!!!
Continua infatti la striscia positiva che ha caratterizzato l´ultima parte della stagione della Roma Calcio a 8 GSA, con una sonante vittoria per 7-1 contro la squadra che, nel girone di andata, aveva strappato un punto alla compagine giallorossa al settimo minuto di recupero!!!! Giustizia è fatta!!

Ma andiamo alla cronaca della partita.
Hanno iniziato il 2016 in maniera decisamente diversa Roma Calcio a 8 GSA e Zio Mauro Maccarese S. Giovannella: per i giallorossi sono arrivati 3 successi, per gli uomini del presidente Marchetti invece la casella delle vittorie è ancora a 0.

Primo tempo - Il match parte allinsegna dellequilibrio, con i padroni di casa che fanno girare maggiormente la sfera e gli ospiti che si affidano al contropiede e alle iniziative di DellAnno, autore di 13 gol in campionato. La Roma Calcio a 8 però ha sicuramente più qualità in mezzo al campo e i due leader della squadra, Cichella e Ciccolini, realizzano un gol a testa negli ultimi minuti della prima frazione di gioco, portando il parziale sul 2-0.

Secondo tempo - La squadra di Campagna non abbassa la guardia e, anzi, trova subito il terzo e il quarto gol con Indelicato e Oliva, autori di due gol bellissimi. Per i padroni di casa la gestione del vantaggio si rileva piuttosto semplice. La Zio Mauro Maccarese trova anche il gol della bandiera su corner, prima di gettare definitivamente la spugna e lasciare ai padroni di casa la possibilità di arrotondare il punteggio: Cichella e due volte Seferi portano il punteggio sul 7-1.

Quarta vittoria consecutiva per la squadra del presidente Villani, che sale a quota 29 in classifica consolidando il proprio piazzamento al sesto posto.
Fonte: Fanner media

Dunque si vede e come la cura del Mister Campagna, capace di far ritrovare stimoli e vitalità ad un gruppo comunque importante, capace di belle giocate e di eseguire alla perfezione i dettami del nuovo modulo proposto dall´allenatore.
Grande soddisfazione del presidente Villani che sta ritrovando piano piano alcuni dei forti giocatori che si erano persi strada facendo a causa degli infortuni più o meno gravi: questa settimana è stata la volta di Salvatore Paoliello tornare a calcare il terreno amico della Stella Azzurra, mettendosi in mostra per la sua forza fisica e la sicurezza che riesce a dare al reparto difensivo, comunque già ottimamente reinventato dal Miter.

Bravi ragazzi, i complimenti vengono dal sorriso sfavillante del presidente Villani, che esulta al termine dell´incontro con un grido: CHE SQUADRA!!

Uff. Stampa ASD Roma Calcio a 8 GSA

[Realizzazione siti web: crea sito squadra di calcio]