25 Aprile 2017


NEWS
percorso: Home > NEWS > LEGA CALCIO A 8

Arrivano "I NOSTRI"!!!!

19-01-2016 19:26 - LEGA CALCIO A 8
Dopo una prima fase altalenante del campionato, con una partenza bomba ed una seconda fase molto discontinua, si cerca di capire cosa è successo all´ottima squadra delle prime giornate e soprattutto cosa ha scaturito una serie di risultati negativi.
Come prima mossa arriva il cambio del Mister, con il saluto ed il ringraziamento ad Artan Kamberi e l´arrivo del bravissimo Ulderico Campagna, giocatore di alto livello, uomo di campo e di spogliatoio, nonché portatore sano di idee innovative nel Calciotto. Cambio di modulo quindi e tante idee da proporre e da realizzare.
Ma oltre al mister arrivano anche dei ragazzi, suddivisi nei vari ruoli, per andare a ringiovanire la rosa, portare forze fresche e tanta corsa da affiancare ai veterani del gruppo.
Arrivano quindi i bravissimi SIMONE GRIMALDI, giovane potiere ma già di grande esperienza per andare a supportare il magnifico duo Goletti/Caterini, LUCA D´ALESSANDRO, temperamento e sostanza nel delicato ruolo del difensore centrale, DANIELE LO RUSSO, centrocampista di tanta quantità, corsa, forza e determinazione, VALERIO INDELICATO nel ruolo di esterno di centrocampo e di attacco con tanta qualità, estro e sostanza, ANDREA MORGANTI punta centrale ed esterna con forza fisica e fiuto del gol. Ad essi si unisce anche il fortissimo EMANUELE PACCHIAROTTI, sempre nel ruolo di punta centrale, fisicità e fiuto del gol le sue principali caratteristiche.
Al mister Campagna adesso il compito di riportare la Roma Calcio a 8 GSA al ruolo che le compete di leader della Serie A della LEGA CALCIO A 8.
Si punta ai play off e poi tutto sarà possibile.
Forza RAGAZZI!!!!!

[Realizzazione siti web: crea sito squadra di calcio]